GENTILE UTENTE,
le seguenti condizioni di utilizzo del sito (“Condizioni d’Uso”) si applicano a tutti i servizi (“Servizi/o“) forniti agli utenti (Utenti/e) del sito web www.vecor.it (Sito) di VECOR, Via Montanara e Curtatone 1, 98122 Messina (Italy) – P. IVA 03436370831.
Anche se lei non è un Utente registrato al Sito, mediante l’accesso, il browsing e l’uso del Sito si intende che accetta le Condizioni d’Uso.
In caso contrario, deve sospendere immediatamente l’utilizzo del Sito.
AMBITO D’APPLICAZIONE E MODIFICHE ALLE CONDIZIONI D’USO
La fruizione dei Servizi è regolata dalle Condizioni d’Uso del Sito. Le Condizioni d’Uso del Sito saranno applicabili anche ai nuovi Servizi forniti in futuro nelle aree riservate del Sito, se non altrimenti previsto all’atto della registrazione o della prima fornitura del nuovo Servizio. L’uso continuato da parte sua del Sito dopo tali modifiche sarà considerato come accettazione delle nuove Condizioni d’Uso del Sito.
DIVIETO DI INTERFERENZE
Si impegni a non:
(a) usare programmi o altri meccanismi automatici o manuali per monitorare o copiare le pagine web di www.vecor.it o il loro contenuto senza l’autorizzazione espressa in forma scritta di VECOR;
(b) usare alcun meccanismo, software o procedimento, che possa interferire con il corretto funzionamento del Sito o delle transazioni concluse sul Sito stesso;
(c) compiere alcuna azione che possa causare un irragionevole sovraccarico di attività delle infrastrutture tecnologiche e del sistema.